INDICAZIONE:

La pubblicazione

dei messaggi sul sito ”dievorbereitung.de”,

dati a Maria della divina preparazione dei cuori,

continua dopo molto ritardo e sarà inizialmente

accessibile al pubblico  su questa pagina

con l’opzione che nel prossimo futuro

 i messaggi siano di nuovo, come

d’abitudine, pubblicati sulla

pagina ufficiale.

 

 

I MESSAGGI

DELLA PREPARAZIONE

 


 

Scelta dei messaggi

 

CONSIGLI:

Gentili lettori, 

in alto troverete sempre l’ultimo messaggio!

 

nr. titolo data
1225 Attraverso la vostra preghiera saranno legate le mani al diavolo! 11.08.2019
1224 Siete abbagliati da alte cariche e da dignitari! 05.08.2019
1223 Nessuno riuscirà a tenergli testa, se non chi è con Gesù! 28.07.2019
1222 Solo così portate pace nel vostro mondo! 27.07.2019
1221 Non accettate queste frequenze che distruggono le cellule! 21.07.2019
1220 Impacchettato in” diritti” e in “miglioramenti”! 03.07.2019
1219 Non chiudetevi con le vostre mani la via per l’eternità! 11.06.2019
1218 Raccoglierete ciò che seminate! 10.06.2019
1217 Le vostre percezioni sono pilotate da tempo in una direzione! 07.06.2019
1216 La Mia misericordia deve cedere il passo alla Mia giustizia! 04.06.2019
1215 Senza la vostra preghiera sarete esposti impotenti al diavolo! 17.05.2019
1214 LA SUA Parola NON DEVE essere modificata! Avete perso la chiarezza 15.05.2019
1213 Avete solo quest’unica chance! 13.05.2019
1212 Il giorno della resa dei conti verrà! 12.05.2019
1211 L’altro cercherà di ammaliarvi! 11.05.2019
1210

Tutte le schiere celesti 

Si sono riunite!

10.05.2019
1209 Credete fermamente alla Parola scritta e ascoltate la Nostra chiamata! 09.05.2019
1208 Il Padre desidera preghiera continua!

Sfruttate il mese di maggio!

08.05.2019
1207 Non Agite solo per voi stessi! 07.05.2019
1206 I Miei miracoli li dono a coloro che me lo permettono! 24.01.2019
1205  Questa è la Mia promessa a voi!!   21.01.2019 
1204 Non fate nuovamente questo errore! 17.01.2019
1203 Il folle gioco è già cominciato 30.06.2018
1202 COSÌ IL DIAVOLO DEVE RITIRARSI! 24.05.2018
1201 …. L’esca per le masse! 23.05.2018

 

Messaggio nr. 1225

11 agosto 2019

 

Attraverso la vostra preghiera saranno legate le mani al diavolo!

 

Figlia Mia. Il vostro mondo è nel caos. “Tanto” è in cattive acque e piani malvagi sono giàideati dal diavolo e i suoi scagnozzi per mettere in atto l’ultimo vero colpo- e così -giungere all’obiettivo.

Restate dunque in preghiera, amati figli, perché grazie alla preghiera restate forti e vigili! Con la preghiera cambiate le cose. Grazie alla preghiera il Padre evita il peggio e con la vostra preghiera saranno legate le mani al diavolo e ai suoi seguaci e i suoi più terribili piani non si potranno realizzare.

Figli Miei. Miei amatissimi figli. Resistete. Io, il vostro Gesù, sono pronto. Tornerò, illuminerò la vostra coscienza e vi sarà regalato il Nuovo Regno, ma voi dovete pregare, amati figli, in modo che il Padre eviti i mali peggiori.

Pregate, figli Miei, pregate perché SOLO attraverso la vostra preghiera riuscirete a sopravvivere all’ultimo tempo, a resistere e ad aver fiducia nel Mio aiuto!

Vi amo molto. Restate forti e resistete. Io il vostro Gesù vi ascolto. PregateMI e supplicateMi in modo che Io possa accorrere in aiuto di ciascuno di voi. Amen.

Vi amo molto. Il Padre ha pronte per voi, per i Suoi figli, grandi graziema voi dovete pregarLO e restare costantemente in preghiera verso di LUI, l’Altissimo e il Suo Santo Spirito. Amen.

Con profondo amore,

Il vostro Gesù con la Mia Santissima Madre.

Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1224

5 agosto 2019

 

Siete abbagliati da alte cariche e da dignitari!

 

Figlia Mia. Vi aspettano tempi difficili. Non abbiate mai paura e restate nella preghiera. La vostra polita è sotto sopra e satana imperversa perché vuole realizzare i suoi obiettivi e non si tira indietro di fronte a nulla.

Pregate amati figli, in modo che i suoi piani siano sventati. Pregate che il peggio sia allontanato. Pregate il Padre affinché EGLI abbrevi il tempo della fine perché se EGLI non lo fa i Nostri figli, vivranno tempi tremendi. Pregate il Padre per l’attenuazione e pregate per riuscire a perseverare.

Satana infuria, perché i suoi piani sono giornalmente contrastati. Egli è fuori di sé di rabbia e cattiveria ma non riuscirà a fare nulla SE VOI TUTTI RESTATE SEMPRE IN PREGHIERA E SUPPLICATE “IL CIELO”, NOI!

Pregate, pregate, pregate, amati figli perché solo grazie alla vostra preghiera il peggio è fermato e il Nuovo Regno diverrà la vostra dimora!

Pregate il Padre Celaste e lo Spirito Santo! Dovete pregare per avere la chiarezza, in modo da restare preservati dalla confusione e da non cadere nelle mani di satana!

La vostra Chiesa è occupata ai livelli più alti, e molti figli abbandonano la retta via perché accolgono “il modernismo” e ascoltano, assecondano, adulano le menzogne e gli inganni e la lingua biforcuta dei lupi in vesti d’agnello.

State attenti agli “ultimi arrivati” perché vogliono portarvi sulla via sbagliata! Con l’inganno e l’ipocrisia vi distolgono dalla verità e vi aprono le porte per l’inferno, amati figli. Sono adoratori di satana e obbediscono solo a lui.

Comprendete il gioco malvagio e rendetevi conto di come siete imbrogliati e raggirati. Riconoscete le mezze verità e riconoscete ciò che è menzogna! Perché la menzogna è avvolta in mezze verità e voi non la riconoscete! Siete abbagliati da alte cariche e da dignitari ma voi dovete sempre seguire Gesù e riconoscere chi invece NON LO FA!

Non fatevi distogliere dalla via vera e dalla Fede perché chi dice di venire nel Nome di Mio Figlio in realtà non viene da LUI!

Riconoscete la menzogna e l’imbroglio e restate fedeli a Gesù.

Vi amo molto. Pregate figli Miei, pregate. Amen.

 

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

 

Fai conoscere quanto ti ho detto, figlia Mia. È molto importante.

Il richiamo alla preghiera è urgente, figlia Mia.

Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1223

28 luglio 2019

A Garabandal

 

Nessuno riuscirà a tenergli testa, se non chi è con Gesù!

 

Figlia Mia. Comunica ai figli della terra per favore quanto sia importante la preghiera. Comunicalo per favore.

La tua Mamma da Garabandal e Gesù di Limpias. Amen.

-----

Sant’Arcangelo Michele: “Figlia Mia. Mia amatissima figlia. Giungono tempi brutti per il vostro mondo. Dovete restare sempre nella preghiera e aver fiducia nel NOSTRO aiuto perché sosteniamo coloro che Ci pregano e sono con Gesù, li proteggiamo e li accompagnano attraverso TUTTE le difficoltà.

Pregate amati figli, per la pace e la libertà nel vostro mondo.

Il diavolo s’inalbera un ultima volta tentando di assumere il potere sul mondo, ma fallirà. Voi però dovete pregare, amati figli, perché se non pregate egli, otterrà sempre più potere. Se non pregate il tempo della fine sarà quasi insopportabile. Se non pregate l’anticristo, abbindolerà TUTTI e senza preghiera, sincera fedeltà, dedizione e amore a Gesù non riuscirete a resistere alla tentazione.

Pregate, amati figli, in modo che non cadiate nelle tentazioni, non seguiate l’anticristo e manteniate la fede in Gesù.

Chi non prega non avrà nessuna chance di salvezza, perché il Signore soccorre chi prega e LO ama.

Chi non prega sarà ingannato, infatti, l’anticristo è carismatico e attira a sé le persone come una calamita e nessuno potrà resistergli se NON È CON GESÙ!

Chi non prega andrà perduto nel fuoco dell’inferno e non riceverà la vita nel Nuovo Regno.

Chi non prega andrà perduto seguendo il diavolo, anche se crede che non sia così, perché il diavolo è furbo, mente e imbroglia, e voi sarete ingannati e portati sulla strada sbagliata se non pregate con dedizione, figli Miei, se non amate il Signore, se non siete leali e devoti a Gesù, se siete ribelli e infedeli.

Pregate dunque figli Miei, perché solo la preghiera vi cambia. Solo la preghiera vi avvicina a Gesù. Solo grazie alla preghiera riuscirete a restare fedeli a Gesù. Solo attraverso la preghiera otterrete attenuazione e abbreviazione del tempo della fine.

Dovete pregare, amati figli, e dovete cominciare ORA perché altrimenti sarà troppo tardi per voi e andrete perduti nei lacci di cattura del maligno e correrete incontro all’anticristo a braccia aperte e ciò significherà la vostra condanna.

Pregate figli Miei, pregate. Io, il vostro santo Arcangelo Michele, vi prego di pregare profondamente e devotamente. Amen.

---

Mettete in atto ciò che il Santo Arcangelo Michele vi ha detto. Amen. “

La vostra Mamma di Garabandal.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1222

27 luglio 2019

A Limpias

 

Solo così portate pace nel vostro mondo!

 

Figlia Mia. Mia amatissima figlia. Comunica ai figli per favore quanto Io, il loro Gesù, soffro. Il Mio amore per loro è immenso, ma i loro peccati trafiggono il Mio cuore sanguinante per voi.

Convertitevi a Me voi che non siete ancora con Me, perché il Mio amore vi guarirà, il Mio amore sanerà le vostre ferite e i traumi. La vostra fede in Me, nel vostro Gesù, vi salverà e vi preserverà dalla rovina e dal maligno che fa di tutto per distogliervi dalla via che conduce a Me all’ eternità a casa dal Padre, l’Altissimo. Egli vuole ingannarvi e farvi credere che il peccato sia la normalità o una cosa buona, addirittura un DOVERE(!) a volte perché se non fate alcuni peccati egli, attraverso quelli che già ha ingannato vi bolla come puritani, insipidi, noiosi, conservatori o addirittura estremisti SOLO perché seguite Me il vostro Gesù e non v’incamminate per la via della perdizione.

Figli Miei. Miei amatissimi figli. Guardate a che punto è arrivato il vostro mondo e fate qualcosa! Attraverso la preghiera impedite la rovina della vostra vita terrena, amati figli. I mali pianificati si attuano ma non porteranno MAI i frutti desiderati dal diavolo SE VOI TUTTI PREGATE, amati figli!

La vostra preghiera è L’UNICA arma che avete contro tutto questo male e depravazione! Vi preserva da mali ancora più atroci e vi dona forza e perseveranza.

Il Mio Santo Spirito vi sostiene con la Sua chiarezza e visione d’insieme SE LO PREGATE, amati figli.

Sfruttate la preghiera e attenetevi ai Comandamenti che il Mio e vostro Padre vi ha dato perché soltanto così portate pace nel vostro mondo.

Solo in questo modo restate immuni da tutte le tentazioni che il diavolo vi propone e offre!

Pregate amati figli sempre secondo le Mie intenzioni e secondo quelle del Padre. Pregate LUI, L’Onnipotente, affinché fermi ancora più malvagità e atrocità! Il Padre vi ascolta e con la vostra preghiera EGLI, l’Onnipotente porrà un freno, ma voi dovete pregarLO, figli Miei, pregare il Padre Celeste.

Io vi amo molto. Ascoltate la Mia chiamata e pregate figli Miei.

Grandi sono Le Mie sofferenze, ma le prendo su di Me per regalarvi, figli Miei, la Salvezza ma voi dovete convertirvi a Me in modo che Io possa donarvela. Amen.

Io, il vostro Gesù di Limpias, vi supplico: pregate costantemente come lo fa la Mia Mamma in modo che non andiate perduti e che il vostro mondo sia preservato dai peggiori mali. Amen.

Con profondo amore

Il vostro Gesù, IO SONO e sarò adesso e nell’eternità.

Amen.

 

 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1221

21 luglio 2019

 

Non accettate queste frequenze che distruggono le cellule!

 

Figlia Mia. Comunica all’umanità che la sua preghiera è estremamente importante. ora è più necessaria che mai perché i piani di quelli che adorano e rendono omaggio al diavolo si attuano a grandissima velocità.

In nessun periodo storico del vostro globo terrestre ci fu tanta  crudeltà, immoralità, confusione e seduzione!

I vostri figli diventano grandi insieme alla tecnologia che è costruita e messa sul mercato DA QUELLI DELLA PARTE AVVERSA, cioè da quelli che vi vogliono controllare e schiavizzare-cosa che già fanno e che peggiorerà FINO ad arrivare al controllo totale, alla schiavizzazione: condizioni atroci per voi (! ). Molti di voi non sono consapevoli di questo. Vedete solo gli aspetti che potrebbero essere “vantaggiosi” per voi e accettando, comprando e utilizzando queste tecnologie vi mettete nelle mani del Male e del gruppo elitario diffuso e attivo in tutto il mondo, i cui gregari sono presenti a ogni livello professionale.

Figli svegliatevi.  Non vedete “il gioco” malvagio che essi “giocano” con voi e con i VOSTRI FIGLI! Non lo vedete o siete troppo pigri per fare qualcosa per opporvi??

Come potete esporre voi stessi e i vostri figli a queste tecnologie così dannose- dannose per ogni livello del vostro essere- e richiedere sempre più e sempre nuove novità?

È un affare grossissimo che VOI finanziate accettando tutto, comprando e utilizzando sia i device sia le reti di connessione.

Siete già diventati persone “di vetro” e ora grazie a dati velocemente trasferibili vi ammalerete e sarete manipolabili! Manipoleranno il vostro comportamento! Sarete manipolabili nei vostri sentimenti, nella vostra consapevolezza, nei vostri pensieri, figli Miei, nel vostro essere!

Alzatevi! Erigetevi! Non accettate questi device e queste frequenze che distruggono le vostre cellule che vi manipolano e v’influenzano in ogni ambito! Alzatevi e dite: NO!

Dovete pregare, figli Miei, in modo che sia messa fine a tutta la sofferenza e al male che voi stessi sostenete con il vostro comportamento di compratore e utilizzatore! Solo Dio l’Altissimo può fermare tutto. Solo Dio Padre, Padre di tutti noi, Creatore di tutti gli uomini, ne ha il potere.

Pregate, figli Miei, pregate Dio Padre affinché abbrevi e mitighi il tempo della fine, perché chi non prega andrà perduto, chi non prega soccomberà e se voi amati figli non pregate anche voi, vi allontanerete dalla via per Gesù.

Pregate dunque in modo che possiate resistere! Pregate in modo da ricevere forza! Pregate Dio Padre in modo che il tempo della fine sia abbreviato e mitigato, EGLI vi ascolterà SE LO PREGATE, LUI CHE è L’ALTISSIMO E L’ONNIPOTENTE. Amen.

 Io vi amo molto amati figli. Unitevi in preghiera e restate forti, figli Miei. La preghiera è la cosa più potente che avete. Amen.

Con profondo amore.

 La vostra Mamma Celeste.

 

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1220

3 luglio 2019

 

Impacchettato in” diritti” e in “miglioramenti”!

 

Figlia Mia. Mia cara figlia. Comunica agli uomini di pregare perché il tempo che vi resta è poco, molto poco.

Figlia Mia. Mia cara figlia. Il male nel vostro mondo ora diverrà sempre più visibile. Esso è impacchettato in “diritti “ e in “miglioramenti” per voi e i vostri figli, ma se guardate con attenzione non è così.

Il maligno mette in atto i suoi piani e utilizza ogni mezzo possibile. Egli vi abbaglia, vi imbroglia e vi mente ma se restate vigili, amati figli, riuscirete a smascherare la sua astuzia.

DOVETE opporvi, amati figli, ”informare“ e pregare. La vostra preghiera è forte, la vostra voce è forte e dove tanti si uniscono nel Mio Nome per il Bene, la il Male viene fermato e NON PUÒ  IMPORSI!

Non restate a guardare inermi, ma erigetevi, figli Miei, e pregate! È necessaria molta preghiera nel vostro mondo d’oggi e la vostra preghiera è l’arma più potente contro TUTTI i malvagi piani del diavolo.

Erigetevi e pregate! Alzatevi e combattete! È una battaglia nella preghiera, amati figli, che richiamerà all’ordine il demonio.

 Pregate, pregate, pregate e preparatevi! Le ultime malvagità sono pianificate, ma il diavolo non può attuarle se voi vi opponete con la vostra preghiera, figli Miei, con la preghiera.

Vi amo molto. Mio Figlio vi ama molto. Resistete nella preghiera e preparatevi per il Ritorno di Mio Figlio, il vostro Gesù. Il tempo che vi resta è breve ma basta per purificare la vostra anima e per prepararvi per Mio Figlio, il vostro Gesù. Amen.

Pregate, figli Miei, pregate perché nella preghiera trovate la forza, la preghiera vi rinvigorisce vi rende perseveranti. La vostra preghiera è l’arma più potente che possedete contro il male.

Pregate secondo le intenzioni di Mio Figlio e pregate Dio Padre per la mitigazione e l’accorciamento del tempo. Le vostre preghiere saranno esaudite se supplicate il Padre con devozione, sinceramente e con un cuore puro.

Non dimenticate di pregare lo Spirito Santo, amati figli. Vi trovate nella fine dei tempi e la confusione cresce di giorno in giorno.

Pregate dunque, amati figli, pregate e preparatevi debitamente. Mio Figlio verrà quando meno ve lo aspettate. Siate quindi preparati per LUI e per questo evento.

Credete, abbiate fede e “combattete” con la preghiera. Alzate la vostra voce , restate sempre e continuamente nella preghiera, amati figli.

Con profondo amore,

La vostra Mamma Celeste.

 

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1219

11 giugno 2019

 

Non chiudetevi con le vostre mani la via per l’eternità!

 

Figlia Mia. Mia cara figlia. Io, la tua e la vostra Mamma Celeste vorrei dire oggi a te e a voi, Miei amati figli quanto segue:

Mio figlio, il vostro Gesù ha patito per voi e continua a soffrire sempre per voi. EGLI ha preso su di sé la pesante croce per aprire per voi, amati figli, le porte del Regno Celeste. Per questo EGLI, che è senza peccato, è morto sulla croce, figli Miei, PER VOI EGLI che è santo e senza peccato è morto sulla croce.

Onorate quindi Mio figlio, amateLO, LUI che ha offerto la SUA vita per voi e preparatevi per LUI, il vostro Gesù perché solo attraverso di LUI raggiungerete le porte del Regno Celeste, solo attraverso di LUI raggiungerete la vita eterna nel Regno Celeste, solo attraverso di LUI arriverete al Padre e solo attraverso di LUI sarete innalzati nel Nuovo Regno.

Preparatevi, Miei amati figli, perché se un’anima, una persona non GLI ha donato il suo Sì, Gesù non può correre in suo aiuto infatti è la VOSTRA volontà a impedire la vostra salvezza, la vostra redenzione e la vita eterna nel regno del Padre l'Altissimo.

Convertitevi, dunque e preparatevi, perché un’anima non preparata avrà molte difficoltà e vivrà molta sofferenza, pene e tormento.

Non sbarratevi da soli la via per l'eternità, ma preparatevi per il vostro Gesù il vostro misericordioso e amorevole Salvatore, che verrà nella gloria e questo tempo è vicino, molto vicino.

Siate pronti, amati figli, Io la vostra Mamma Celeste e Madre della Salvezza vi richiamo alla conversione e alla preparazione in modo che non andiate perduti.

Convertitevi e preparatevi. Pregate e supplicate che vi giunga l’aiuto, perché non vi resta molto tempo e tutto accadrà molto, molto velocemente. Amen.

Chi supplica il Cielo sarà ascoltato. Riceverà aiuto, perché Dio Padre gli manda il Suoi divini aiutanti per aiutarlo nella sua conversione e nella sua preparazione. Amen.

Io vi amo molto.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

------

 

Gesù dalla croce: La Mia via dolorosa fu difficile e lo è ancora. Fino alla fine dell’ultimo giorno non smetterò di combattere per i Miei Figli, nel dolore, nella sofferenza, con misericordia e lacrime perché amo ciascuno di voi, figli Miei.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1218

10 giugno 2019

 

Raccoglierete ciò che seminate!

 

Gesù sulla croce: “Figlia Mia. Soffro molto. Contristato, guardo il vostro mondo e vedo quanto male e orrore del maligno c’è in esso e in quelli che sono grandi e potenti nell’ombra del più malvagio di tutti, IGNARI della sofferenza che anche loro patiranno e in estrema misura.

Dì ai figli della terra solo questo: non sapete cosa state facendo e lo realizzerete solo quando anche voi starete male! Non sapete quale e quanto male vi state arrecando con le vostre stesse mani!

Siete imbrogliati e abbagliati dal maligno e dalle sue promesse; così confusi e abbagliati egli vi usa per fare le sue scelleratezze qui sulla terra e nell'eternità (inferno). Voi non credete alle fiamme dell'inferno, non credete che egli vi tratterà crudelmente, ma in verità tutte le sue promesse non sono altro che parole vuote, un’illusione che scomparirà come un’allucinazione che non è reale!

Vi ha comprato con l'inganno, perché tutti i tesori di questo mondo, le ricchezze e il luccichio dei possedimenti svaniranno, scoppieranno come una bolla di sapone al più tardi quando abbandonerete la vita terrena. Non vi resta nulla se non la caduta nell'inferno del diavolo che allora mostrerà la sua vera faccia ed essenza e ciò che avrete, cari figli, sarà tutt'altro che lussuoso e brillante. Ciò che faceste lo riceverete di ritorno moltiplicato in dolore e pena! Le vostre pene saranno insopportabili, ma dovrete soffrirle, senza speranza, senza miglioramento, senza via di uscita, perché non ci sarà più altro per voi se non pena, tormento e terribile dolore nelle profondità dell'inferno che vi siete guadagnati nella vita terrena con il vostro egoismo, le vostre scelleratezze, i delitti, le malvagità e i vostri grandi peccati!

Convertitevi amati figli, prima che sia troppo tardi! Io, il vostro Gesù, sono misericordioso e perdonerò il peggiore, il più grande e più atroce peccatore, se lui si converte e si pente!

Sfruttate il santo sacramento della confessione: confessatevi, espiate, pentitevi! Regalate a Me, il vostro Gesù il vostro Sì e supplicateMI di aiutarvi! Io prometto di strappare i lacci del maligno a ogni peccatore che Mi cerca, che si pente sinceramente e profondamente e intraprende il cammino della conversione, ma egli DEVE pentirsi, confessarsi, e fare penitenza e donarMi senza alcun limite e sempre di nuovo ogni giorno il suo Sì e supplicare Me, il suo Gesù, per questa grazia in preghiera! Amen. Così sia.

Con profondo e reale amore.

Il vostro Gesù.

Salvatore di tutti i figli di Dio e del mondo. Amen.”

Gesù portando la croce:” Questa pesante croce l’ho portata per voi, figli Miei. Solo per voi, ma voi Mi calpestate, Mi sputate addosso e Mi deridete. Raccoglierete quello che avete seminato. Convertitivi dunque prima che sia troppo tardi per voi. Amen.”

 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1217

7 giugno 2019

 

Le vostre percezioni sono pilotate da tempo in una direzione!

 

Figlia Mia. Per favore comunica ai figli della terra quanto segue:

Il tempo, amati figli, che vi rimane per la vostra preparazione sarà ancora di breve durata.

Vi amo molto, amati figli, ma voi dovete cambiare e trovare la via per arrivare a Me, il vostro Gesù prima che questo tempo sia trascorso.

Vi vogliono “propinare “un nuovo ordine mondiale e soprattutto la giovane generazione è colpita da questa dottrina. Già da tempo questo nuovo ordine mondiale vi è presentato nelle scuole e università, ma in modo così abile che in parte voi neanche ve ne accorgete.

Da molto la vostra percezione è pilotata in una direzione. Chi oggi non è “tollerante”, sia verso la mescolanza delle razze che delle religioni, che vi è presentata come libertà; chi non è aperto per tutto quello che va contro i comandamenti di Dio- addirittura l’omicidio oggi è permesso, l’omicidio dei bimbi non nati! - è considerato un outsider, è definito e bollato razzista, “immorale”, radicale, -la lista è lunga- e se possibile viene evitato!

Figli, così non va! Vi sposate con persone dello stesso sesso. Dite ai vostri figli che questo è normale, ma dove sarebbe la vostra discendenza se il Padre avesse voluto questo? Mandate ( i vostri governi mandano) in volo aerei per riempire i cieli e la terra di veleni. Vi fanno ammalare con metalli pesanti e sostanze altamente velenose! Con le tecnologie 5G verrete messi in ginocchio! Vi rendono schiavi dell’élite superiore e voi, lasciate che avvenga!

Figli, svegliatevi, e guardate ciò che sta avvenendo nel vostro mondo!

Veniamo sempre nuovamente da voi e vi diamo indicazioni su cosa potete fare, ma voi non volete ascoltare, non volete agire e non vi fidate della forza della preghiera né di Me, il vostro Gesù.

Io soffro molto, anche se ho visto accadere tutto ciò già al momento della Mia morte sulla croce, comunque combatto per voi fino all’ultimo giorno.

Vi prego insistentemente di convertirvi! Vi esorto a pregare perché senza la preghiera, figli Miei, andate miseramente in rovina, senza conversione non raggiungerete il Regno Celeste di Mio Padre.

Convertitevi amati figli e preparatevi. Il tempo per la preparazione sta per finire e voi dovete essere preparati, prima che sia troppo tardi per voi.

Vi amo molto. Vedete cosa sta succedendo nel vostro mondo e poi se avete osservato con attenzione, raccoglietevi in profonda preghiera verso di Me, il vostro Gesù. Amen.

Con profondo e sincero amore,

Il vostro Gesù, IO SONO. Amen.

 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1216

4 giugno 2019

 

La Mia misericordia deve cedere il passo alla Mia giustizia!

 

Figli Mia. Io, il vostro Gesù sono morto sulla croce per la vostra Salvezza, in modo che possiate ricevere La vita eterna nel Regno Celeste, ma voi amati figli della terra Mi calpestate, Mi riempite di sputi e profanate la Mia santa Chiesa, la imbrattate e non Mi siete fedeli, a Me che sono il vostro Gesù.

Io vi amo molto. Mio Padre vi ama molto. Quindi convertitevi, prima che sia troppo tardi perché la Mia misericordia deve cedere il posto alla Mia giustizia e per allora vi dovete essere convertiti.

Quale resoconto Mi darete se non mi onorate già adesso?

Come volete fare a giustificare i vostri atti e misfatti se non avete agito con amore?

Vi do la chance della conversione, voi afferratela, figli Miei, afferratela!

Io, il vostro Gesù vi amo e per questo vi dono questo tempo della preparazione in modo che nessun figlio vada perduto perché il Mio Amore per voi è grande, è infinito. Amen.

Io, il vostro Gesù verrò ma non vivrò in mezzo a voi -come molti credono-. Siate dunque pronti per Me, per il vostro Gesù perché solo Dio Padre conosce la data del Mio ritorno. Amen.

Vi amo molto. Preparatevi, convertitevi. Confessatevi, espiate e pentitevi dei vostri peccati e tornate tutti a Me, al vostro Gesù. Amen.

Nessun’anima che è con Me andrà perduta.

Chi Mi è infedele, Mi disonora e Mi calpesta, chi continua a profanare e fa del male ai Miei figli non riceverà la Mia Misericordia. Amen.

Siate pronti per Me, per il vostro Gesù e pregate, figli Miei, pregate. La vostra preghiera è più necessaria che mai. Amen.

Il vostro Gesù, IO SONO e sarò sempre con Dio Padre, nostro ( Mio e vostro) Padre, l’Altissimo. Amen.

 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1215

17 maggio 2019

 

Senza la vostra preghiera sarete esposti impotenti al diavolo!

 

Figlia Mia. Sono cominciati tempi tremendi e la crudeltà del maligno diventa sempre più visibili. La vostra preghiera, amati figli, vi mantiene nella fede in Mio Figlio e vi preserva dall’errore e dalla rovina. Ma voi DOVETE pregare, amati figli perché senza la vostra preghiera non riuscirete a sopravvivere a questo tempo. Vi piegherete come un fiore raccolto e sarete esposti impotenti agli avvenimenti, alle macchinazioni e al diavolo stesso e questo non deve succedere.

Pregate dunque figli Miei, pregate perché la vostra preghiera vi mantiene forti, vi dona coraggio e forza vi permette di resistere e di avere fiducia in Mio figlio Gesù che vi ama tanto. É la cosa più potente che avete per affrontare il diavolo e i suoi adepti, vi mantiene nella fede, vi preserva da confusione e traviamento. Non andrete perduti se pregate profondamente, sinceramente, e seriamente! Proverete sempre nuovamente un rinvigorimento e la vostra resistenza sarà grande!

Gesù vi rafforza con ogni preghiera che GLI rivolgete!

Io, la vostra Santa Madre Celeste, vi avvolgo con il Mio mantello protettivo se pregate a Me!

Lo Spirito Santo vi ricolmerà con chiarezza e preserverà da traviamento e confusione se LO pregate!

Dio Padre accorcerà e mitigherà la fine se glielo chiedete con profonda preghiera, figli Miei.

Sfruttate la preghiera e pregate le preghiere che vi abbiamo donato in questi messaggi! Pregate i Miei rosari e unitevi in preghiera figli Miei! Pregate soprattutto negli orari nominati sempre nuovamente in questi messaggi e pregate le Nostre preghiere la notte quando siete svegli nel letto!

Non perdete tempo, figli Miei, perché una preghiera la potete avere sempre in mente e sulle labbra! Potete pregare in auto, in bicicletta, in treno, in tram, sul bus, andando a spasso, cucinando, nello stendere la biancheria, facendo la doccia. Potete pregare costantemente, figli Miei e il Padre desidera preghiera continua da voi!!

Il diavolo e i suoi seguaci non dormono. Essi mantengono le loro scadenze e siate certi che le loro “preghiere” non hanno buoni obiettivi! Quindi pregate per il bene con altrettanta tenacia, figli Miei e pregate, pregate, pregate! Quanto sarà potente la vostra preghiera se vi attenete tutti agli orari consigliati e alle preghiere donatevi!*

Vedete quanto diventa potente la vostra piccola preghiera! E i vostri rosari! Siete forti, figli Miei se tutti insieme vi riunite negli orari e con le preghiere che conoscete . Amen.

Io vi amo molto.

Pregate, figli Miei, pregate perché l’avversario non dorme mai!

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza con Gesù e le schiere angeliche del Padre e del Figlio e i Santi della comunità dei Santi qui riuniti. Amen.

*Questi orari sono: ore 12, ore 15, ore 24 e ore 3 di notte!!

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1214

15 maggio 2019

 

LA SUA Parola NON DEVE essere modificata!

Avete perso la chiarezza.

 

Figlia Mia. Vivete in tempi veramente difficile e l’operato dell’artefice della confusione si mostra sempre più chiaramente.

Alle persone che pensano di credere in Mio Figlio, di esserGLI fedeli e che spingono per il cambiamento dico:

Come potete voler cambiare la Parola di Mio Figlio se dite di credere in LUI?

Se dite di essere fedeli a Gesù, come potete profanare la SUA Santa Chiesa e calpestarla volendo che essa si adatti (al tempo odierno); sostenendo il modernismo e l’apertura alle “necessità” odierne ?

Non avete compreso proprio nulla, figli Miei? Non vedete COSA STATE FACENDO?

Come potete essere fedeli a Gesù se abbandonate la SUA santa Chiesa al peccato definendo il peccato come una cosa “normale”"olendo e dite giusto ciò che è peccaminoso?

Come fate ad essere fedeli a Gesù se disonorate la SUA Santa Sposa?

Come potete dire di credere in Gesù se negate la SUA presenza reale nella Santa Eucarestia, e la negate non credendo alla consacrazione?

Come osate esporre la SUA Santa Chiesa al peccato e distruggere TUTTO quello che è SACRO?

Non vedete com’è all’opera l’artefice della confusione?

Come potete aprire la Chiesa a qualcosa che proviene SOLO DALLA VOSTRA VOLONTÀ.

Non avete imparato nulla dal passato? Non sapete che la volontà del Signore DEVE stare al di sopra della propria?

Come osate profanare la santa istituzione di Mio Figlio e sporcarla e macchiarla col peccato?

Io, la vostra Mamma Celeste vi prego insistentemente di concentrarvi in profonda preghiera per riconoscere DI CHI SIETE VITTIME!

Mio Figlio è la Parola fatta uomo! EGLI è realmente presente nella vostra Santa Eucarestia! La SUA Parola NON DEVE essere alterata perché ciò significherebbe la rovina non solo della Sua Santa Chiesa ma anche la VOSTRA ROVINA.

Riconoscete con che astuzia e perfidia lavora il diavolo e quanti Nostri figli già ora cadono nei suoi inganni!

Raccoglietevi in profonda e devota preghiera e pregate le preghiere che vi abbiamo donato in questi messaggi! Queste preghiere dati da Noi, il Cielo, fanno miracoli! Vi mantengo sulla via per Gesù e VI PRESERVANO DAL TRAVIAMENTO E DALLA CONFUSIONE!!

Pregatele, amati Figli e non impigliatevi ancora di più nei lacci del maligno! Vi sfrutta attraverso la confusione e voi neanche ve ne accorgete!

Pregate, amati figli, pregate lo Spirito Santo per la chiarezza perché l’avete persa se pensate di dover aprire la Chiesa “al mondo”!

State attenti, perché anche chi è confuso se non cambia direzione andrà perduto! Il suo essere confuso termina velocemente in traviamento e questo bisogna impedirlo con costante preghiera!

Ascoltate la Mia chiamata, amati figli! La confusione nel vostro mondo è grande, molto grande e il maligno fa di tutto per alimentarla sempre più. Ha gioco facile con voi, VI USA PER I SUOI PIANI PROFANATORI, e se la ride di voi con grande soddisfazione, figli Miei, ride di voi!

Riconoscete i vostri errori e pregate, pregate, pregate!

Vi amo molto.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Comunica anche questo, figlio Mia, perché ciò che ora diviene visibile e sempre più si realizza deve essere corretto attraverso la preghiera!

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1213

13 maggio 2019

 

Avete solo quest’unica chance!

 

Figlia Mia. Mia cara figlia. Il messaggio dato ieri è stato difficile per te perché nel riceverlo, hai avuto molte visioni. LasciaMi ora spiegare quanto segue:

L’Avvertimento è un avvenimento che richiede una debita preparazione per poterlo vivere come un avvenimento meraviglioso e gioioso qual è. Ciò sarà riservato solo a pochi figli perché:

Molti di voi, amati figli, sono convinti di essere puri e preparati ma non è così. Portate piccole o più grandi macchie peccaminose sulla vostra anima e questa condizione vi porterà a vivere una bella, meravigliosa esperienza ma soffrirete anche fortemente.

Molti proprio non si preparano, per un motivo o per un altro e qui bisogna distinguere varie situazioni:

Quelli dal cuore buono si convertiranno.

Quelli che sono peccatori, ma che hanno del buono in loro, anche loro si convertiranno.

Quelli che sono peccatori e servono il demonio avranno dolori atroci. Alcuni sopravvivranno, alcuni addirittura si convertiranno, altri moriranno perché non resisteranno alle energie divine.

Per quelli che hanno “venduto” la loro anima a satana, non ci sarà ritorno.

Quelli che hanno si un “anima nera” ma ne sono ancora i proprietari vivranno dolori atroci e dolorosissimi.

Quelli che coscientemente si sono decisi contro Mio figlio, soffriranno anch’essi atroci dolori.

Quelli che non conoscevano Mio Figlio di questi molti si convertiranno e dipenderà dal grado del peccato commesso se sopravvivranno o moriranno durante questo evento.

Figli Miei. Questa è una piccola spiegazione di quello che fu detto ieri e che fu mostrato a Maria per la preparazione dei cuori. Ogni anima, ogni uomo, vivrà questo evento in modo diverso perché dipende da molti fattori ed è molto personale. Coloro che sono completamente puri fra voi vivranno la beatitudine più perfetta.

Quelli però che sono ricoperti di peccato proveranno una sofferenza spirituale a secondo della gravità dei loro peccati. TUTTI saranno scioccati e per questo shock molti dei Nostri figli moriranno.

Ricordatevi di quello che fu detto e cadete in ginocchio figli Miei. Supplicate il Signore e pentitevi dei vostri peccati. Avete questa sola unica chance perché quando l’Avvertimento sarà passato, avverrà la grande separazione. La fine irromperà su di voi e tutto accadrà molto velocemente.

Ricordatevi delle preghiere, Miei amati figli, imparatele a memoria in modo che possiate salvare anime!

Non abbiate paura ma recatevi al sacro sacramento della confessione. Dovete confessarvi, fare penitenza, pentirvi prima che venga l’Avvertimento, prima che per voi sia troppo tardi!

Purificatevi con il sacro sacramento della confessione e preparatevi debitamente. Chi si presenta davanti a Gesù con il vestito bianco (anima pura) non avrà nulla da temere. Sarà pieno di gioia e beatitudine e vivrà l’Avvertimento come un avvenimento gioioso.

A chi è nel peccato, questo non accadrà. A seconda del grado del suo peccato vivrà dolore, pene e addirittura tormenti perché la sua anima è impura e le energie divine saranno per lui insopportabili e dolorose. Molti saranno scioccati e moriranno per questo shock.

Quindi preparatevi debitamente e confessatevi, finché questo sarà ancora possibile.

Vi amo molto.

La vostra Mamma celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1212

12 maggio 2019

 

Il giorno della resa dei conti verrà!

 

Figlia Mia. È triste vedere quanto sono pochi i figli che s’interessano alla Nostra Parola. Non la ascoltano, perché non vogliono cambiare. Non danno retta a ciò che Dio Padre vorrebbe e ha fissato con i dieci comandamenti dati a Mosè e incisi nella pietra. Non importa loro seguire i dieci comandamenti né mantenere La memoria del Mio Figlio santissimo.

La situazione è triste nel vostro mondo e il Padre questo non lo tollererà a lungo.

Chi non si attiene alla Parola scritta, chi non onora Mio Figlio MA LO CALPESTA, chi profana e porta altri fuori strada a costoro Io, dico: il giorno della resa dei conti verrà e voi dovrete rendere conto di ciò che faceste e che ometteste di fare.

Preoccupatevi del vostro prossimo e onorate il Signore perché solo attraverso Gesù avrete la redenzione e raggiungerete il Padre. Solo attraverso di LUI otterrete la vita eterna e la salvezza, solo attraverso di LUI, figli Miei solo attraverso Gesù!

Ascoltate la Nostra Parola in questi messaggi, osservate i comandamenti, e preparatevi per il vostro Salvatore.

L’Avvertimento è molto vicino, amati figli, e verrà quando meno ve lo aspettate. Siate quindi pronti per Gesù e per questo evento meravigliosamente misericordioso che illuminerà la vostra coscienza e vi porterà molto vicino a Gesù se vi siete ben preparati. Sarà meraviglioso per quelli che hanno donato a Gesù il loro totale completo SI e che vivono sinceramente e onestamente in grazia e nell’amore del Signore.

Per quelli di voi però, per i quali non è così a voi sia detto:

Sfruttate il tempo che vi resta e preparatevi perché un’anima preparata giungerà molto vicina al Signore, farà un’esperienza divina e profonda, proverà grandissima gioia e beatitudine che non è descrivibile a parole.

Per quelli non preparati fra voi che siete pieni di peccati a voi dico:

Non sarete quasi capaci di sopportare queste energie divine perché la vostra anima non è pura. Quest’energia divina non la conoscete sul vostro mondo ed è sostenibile solo da coloro che si sono realmente preparati.

Purtroppo ci sono anche quelli di voi che hanno abbandonato la loro anima al diavolo. Queste persone hanno in loro al posto della loro anima una pietra nera ( mi fu mostrato quanto scriverò alla fine).Le energie rimbalzeranno su di loro . Altri soffriranno molto. Ma ci saranno anche anime nere che sopravvivranno e così dopo l’Avvertimento comincerà il tempo peggiore per i Nostri figli.

Pregate dunque, pregate e supplicate per l’accorciamento e la mitigazione dell’ultimo tempo. Io, la vostra Mamma celeste ve ne prego per il vostro bene, per la vostra salvezza. Amen.

Vi amo molto.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Con Gesù, il Padre Celeste, con le schiere dei Santi e le schiere angeliche qui riunite. Amen.

Non abbiate mai paura figli Miei perché chi è realmente con Me, non ha niente da temere. Mio Padre ed Io ci occuperemo di lui anche nei giorni bui.

Pregate, pregate, pregate perché più pregate più grazie e Misericordia ricevete per il mondo. La vostra preghiera vi mantiene forti e mitiga.

Pregate, figli Miei, pregate.

Io il vostro Gesù con Dio Padre. Amen.

Quello che mi fu mostrato:

Ora mi sono mostrate tante immagini: di quelli che sono preparati, di quelli che credono di esserlo, di quelli che non si sono preparati ma che si convertono, di quelli che cadono in ginocchio e supplicano pietà, di quelli che non resistono alle energie e soffrono terribilmente, gridano, addirittura combattono, di quelli che muoiono, ma anche delle anime nere che si contorcono per il dolore indescrivibile e mozzafiato e di quelli che hanno abbandonato la loro anima al diavolo.

Poi una specie di armata del diavolo e giorni molto bui. Posso solo immaginare il terrore.

“Pietra nera” l’anima si è raggelata e indurita fino a diventare di pietra cioè è senza sentimenti umani solo istinto, immoralità…… è orribile….

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1211

11 maggio 2019

 

L’altro cercherà di ammaliarvi!

 

Figlia Mia. Nel vostro mondo questi sono tempi duri, ma la vostra preghiera trattiene il peggio.

Figlia Mia. Il messaggero che ieri ti parlò fu mandato da Dio, Nostro Padre, l’Altissimo. La visione che ricevesti in dono, fu sconvolgente per te, figlia Mia, ma tu hai visto solo degli spezzoni di ciò che realmente accadrà.

La terra “si difende”, figli Miei, e voi dovete pregare, trovare la via per Gesù e prepararvi. Chi non lo farà sarà “ingoiato” dalla terra non ci sarà grazia per lui, non sarà né salvato, né il suo chiedere aiuto gli servirà; Mio Figlio non correrà in suo soccorso perché egli non si è affidato a LUI, né si è preparato, né ha pregato né tantomeno amato e avuto fede in LUI.

Convertitevi dunque, figli Miei, e trovate Mio Figlio! Convertitevi prima che sia troppo tardi perché ciò che ti fu mostrato accadrà e sarà la rovina per quelli che non hanno trovato la via per Mio Figlio.

Convertitevi amati figli, e preparatevi! L’Avvertimento è vicino, molto vicino e la fine irromperà su di voi con una velocità che voi tutti non vi aspettate.

Vi amo molto. Convertitevi e preparatevi debitamente al ritorno di Mio Figlio. Non scambiateLO con chi verrà in nome dell’avversario. Solo Gesù vi donerà la Salvezza l’altro cercherà di ammaliarvi e se ciò accadesse, amati figli, sarete perduti!

Gesù verrà, ma EGLI non vivrà fra di voi. Orsù preparatevi e imparate a distinguere: Mio Figlio è l’amore puro, la dove quest’amore non c’è la non c’è/e non è neanche Mio Figlio(spiegazione: qui si parla dell’anticristo.)

Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1210

10 maggio 2019

 

Tutte le schiere celesti

Si sono riunite!

 

Figlia Mia. E’ vero. I santi angeli del Padre, i santi angeli del Figlio e tutte le schiere celesti sotto la guida dell’arcangelo Michele si sono riuniti, raccolti per cominciare l’ultima lotta, il combattimento per voi e per il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Il nuovo Regno verrà, l’ultimo combattimento sarà combattuto e tutto finirà nei 3 giorni di buio di cui avete sentito parlare.

Mettete da parte il necessario perché dopo l’Avvertimento sarà difficile l’approvvigionamento con corrente e viveri.

Molti avvenimenti celesti stanno avvenendo ora e continueranno ad accadere e nel vostro mondo molto si sta realizzando.

Ci saranno tempeste, terremoti, crolleranno o verranno ridotte in macerie case, torri, ponti anche chiese.

Voi purtroppo, purtroppo lo vedrete o per la guerra, per la ribellione, per l’odio o per insurrezioni o per lo spostamento di falde terrene o per sconvolgimenti; il tempo in cui vi trovate è il tempo della fine. Vi fu annunciato esso è scritto!

Pregate dunque e supplicate il Padre infatti grazie alla Sua Pietà la fine viene accorciata, con la vostra preghiera ottenete la sua attenuazione.

Vai ora e rendi noto quanto ho detto.

Un messaggero del Cielo delle milizie celesti degli angeli.

 

Figlia Mia. Fai conoscere quanto ti è stato detto. È voluto da Dio Padre.

La tua Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza insieme a Gesù. Amen.

 

Mi fu mostrato quanto segue:

Mi furono mostrate tutte le schiere celesti degli angeli senza poterle vedere tutte perché sono tanti, tanti, tantissimi.

Avvengono già grossi combattimenti( per noi invisibili). Questi li ho visti in visione e ciò terminerà con l’ultima battaglia che finirà con i 3 giorni di buio.

Vidi anche gli sconvolgimenti della terra, il crollare di grandi masse terrestri, di case, ponti, chiese…..anche persone moriranno. Ci furono però anche persone a cui questo non accadde, che rimasero completamente preservate.

Brevemente vidi anche sconvolgimenti, ribellioni, violenze come guerra o insurrezioni con uso di armi. Vennero colpite anche chiese.

 

Fu devastante. Così tante immagini così tante visioni. Non riesco neppure a riferirle.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1209

9 maggio 2019

 

 Credete fermamente alla Parola scritta e ascoltate la Nostra chiamata!

 

Mia amata figlia. Si avvicinano tempi difficili, amati figli. Il diavolo infuria e l’orrore si mostra sempre più chiaramente.

Siate coraggiosi e restate in preghiera, perché attraverso la vostra preghiera restate forti, attraverso la vostra preghiera cambiate le cose. Con la vostra preghiera trattenete il peggio. Il cuore del Padre viene toccato, intenerito - anche se è il puro amore- ed è trattenuta la Sua divina ira per quelli che tiepidamente stanno a guardare, che si uniscono ai seguaci e adoratori di satana o che li seguono cecamente senza pensare neanche solo un momento alle conseguenze.

L’ira del Padre è grande, ma la vostra preghiera diminuisce il tempo della fine e impedisce il peggio. La vostra preghiera intenerisce il cuore del Padre e il Suo Amore scorre giù sulla terra e circonda tutti quelli che pregano sinceramente e onestamente con profonda fede in Me.

Vi amo molto. Credete fortemente alla Parola scritta ascoltate la Nostra Chiamata: unitevi in preghiera perché la fine è più vicina di quanto siate disposti a credere. Amen.

Ora vai, figlia Mia e fai conoscere al più presto anche questo messaggio. Il mese di maggio tiene in serbo grandissime grazie per tutti i Miei figli che si uniscono nella preghiera e fanno pellegrinaggi pregando il rosario verso la Mia santa MammaSfruttate queste grazie perché esse attenuano così tanta sofferenza e dolore nel vostro mondo, come dice Mia Madre: sono il balsamo per il vostro mondo.

Con profondo amore.

Il vostro Gesù.

Salvatore di tutti i figli di Dio e Salvatore del mondo. Amen.

 

Pregate figli Miei, pregate. La vostra preghiera è urgentemente necessaria. Amen. 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1208

8 maggio 2019

 

Il Padre desidera preghiera continua!

Sfruttate il mese di maggio!

 

Figlia Mia. Mia cara figlia. Pregate molto. Il Padre desidera preghiera continua, perché il tempo sta per finire.

Pregate, amati figli, pregate anche sempre secondo le intenzioni di Mio Figlio, il vostro Salvatore perché se pregate secondo le Sue intenzioni, pregherete sempre per la cosa giusta se invece pregate secondo le intenzioni degli “ultimi arrivati”, Io dico:

Fate attenzione a quello per cui pregate perché non conoscete le loro intenzioni! Anche se all’apparenza possono sembrare buone, sappiate che non è così!

Fate dunque attenzione secondo quali intenzioni pregate! Solo chi prega secondo le intenzioni di Mio Figlio può essere certo di pregare per il giusto! Chi invece prega secondo le intenzioni degli “ultimi arrivati” può essere sicuro di dare aiuto al diavolo!

State attenti, cari figli, perché colui che dice di essere mandato da Mio Figlio non è voluto da LUI, chi guida la vostra Chiesa, la guida per gli interessi dell’Avversario!

State attenti perché molti lupi travestiti da agnelli, si sono mescolati fra voi! Molti lupi travestiti da agnelli hanno e ricevono sempre più autorità nella santa Chiesa di Mio Figlio.

Unitevi dunque in preghiera, amati figli e pregate sempre secondo le intenzioni di Mio Figlio. In questo modo la caduta della Sua chiesa sarà sventata ed essa brillerà di santo splendore.

Pregate figli Miei, pregate perché la vostra preghiera trattiene le malvagità pianificate dal maligno! La vostra preghiera è forte, amati figli, la vostra preghiera è molto necessaria.

Unitevi in preghiera, figli Miei e pregate i Miei rosari! È il mese di maggio e i vostri pellegrinaggi fatti per la vostra Mamma pregando il rosario sono per Me molto preziosi e pregiati.

Attraverso la vostra preghiera, il Padre è intenerito. Con i vostri pellegrinaggi pregando il rosario, il Mio cuore fiorisce, il Mio dolore è ridotto e sono un balsamo per il vostro mondo.

Sfruttate dunque il mese di maggio e unitevi in preghiera e nei pellegrinaggi verso di Me. La Mia riconoscenza sarà grande, amati figli, e vi donerò la Mia gioia e il Mio amore.

Sfruttate la preghiera, amati figli, sono tempi molto duri e la vostra preghiera e l’unica a poter fermare il peggio e trattiene il castigo di Dio.

Gesù verrà con tutta la Sua Misericordia e illuminerà la vostra coscienza. Sfruttate questa chance e preparatevi debitamente per questo evento. Chi non è preparato, sarà in difficoltà, chi non accetta quest’ultimo atto di misericordia di Mio Figlio andrà perduto. Amen.

Vi amo molto. Pregate e preparatevi figli Miei. Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della salvezza. Amen.

 

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1207

7 maggio 2019

 

Non Agite solo per voi stessi!

 

Figlia Mia. Le Mie pene in questo tempo sono grandi, enormi, Io soffro molto figlia Mia. L’apostasia, “il calpestare” la Mia memoria, La derisione, la profanazione….figlia Mia la lista è lunga ma la cosa peggiore, figlia Mia è la tiepidezza di quelli che Mi conoscono e non Mi onorano, che Mi conoscono e MI disprezzano con un cuore divorato dal diavolo.

Figlia Mia. La Mia tristezza è grande quando scorgo la sofferenza di questo mondo. Mi rallegro per ogni anima che parteggia per Me il vostro Gesù e per quelli che trovano la via verso di Me, per quelli che pregano secondo le Mie intenzioni e per ogni anima che non pensa solo a sé stessa, perché amatissimi figli: chi è egoistico, egocentrico, concentrato su di sé chi agisce, prega, pensa solo al proprio vantaggio non riceverà i frutti del paradiso. Resterà a mani vuote e grande sarà la sua sofferenza quando si accorgerà di quello che ha sbagliato.

Non siate egoisti, ma onorateMi e amate il vostro prossimo. Non dovete rinunciare al Mio amore, al Mio agire al Mio preoccuparmi per voi. Figli Miei! Io, il vostro Gesù metterò ai piedi di ciascuno che non agisce da egoista l’intero paradiso. Mi occuperò di lui, e lo ricompenserò nell’oggi e nell’adesso e nell’eternità!

Vedete come funziona la Mia misericordia e il Mio preoccuparmi per voi: più fate per Me, il vostro Gesù e più amate veramente il vostro prossimo cioè senza sfruttarlo o abbandonarlo nel bisogno ma vi comportate CON LUI COME Io, il vostro Gesù, Mi comporto con voi, più vi sarà donato più saranno grandi le grazie e i miracoli nella vostra vita, più saranno i vostri meriti per il Nuovo Regno e l’eternità. Amen.

Vi amo molto amati figli. Non agite in modo egoistico cioè non solo concentrati sul vostro interesse ma con amore per Me e per il vostro prossimo. Amen.

Non fatevi sfruttare, figli Miei, e imparate a distinguere: la dove c’è l’amore, Io sono presente. Dove dominano l’odio, l’immoralità, la malvagità la si è insediato il diavolo. Pregate per quelli che hanno urgentemente bisogno di preghiera e pregate anche per voi e i vostri cari. Io, il vostro Gesù vi ascolto, ed Io il vostro Gesù dono i Miei miracoli quando tutto sembra immutabile e senza speranza.

Sfruttate dunque la preghiera, Miei amati figli e pregate uno per l’altro, insieme secondo le intenzioni Mie e di Mia Madre. Pregate Dio Padre Celeste: affinché sia abbreviato il tempo della fine e sia attenuato: Più pregate, più il Padre vi dona miracoli attraverso di Me, il vostro Gesù.

Io vi amo molto, pregate, figli Miei, pregate.

Il vostro Gesù, IO SONO.

 

Salvatore di tutti i figli di Dio e Salvatore del mondo. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1206

24 gennaio 2019

 

I Miei miracoli li dono a coloro che me lo permettono!

 

Figlia Mia. I tempi sono già difficili nel vostro mondo ma peggioreranno. Dunque pregate, pregate, pregate.

È importantissimo che TUTTI i Nostri figli preghino e chiedano la chiarezza spirituale. sarà donata a chi la richiede, quindi pregate lo Spirito Santo che vi doni, la chiarezza, la capacità di comprendere, la guida e che vi preservi dallo smarrimento e dal traviamento.

Figli Miei. Miei amatissimi figli. Se vi fosse chiaro quanti intrighi ci sono nel vostro mondo, di come sia fitta la rete del diavolo che sempre più si stringe attorno a voi(!) IN TUTTO IL MONDO e quali siano i suoi piani igli Miei..el Cielo,la vostro Mamma in Cieloe Madre di tutti i figli di Dio. a Finea preghiera! capacità di comprendere ,la guiPER METTERE IN ATTO I SUOI DIABOLICI OBIETTIVI, preghereste, preghereste, preghereste e comprendereste finalmente QUANTO È IMPORTANTE LA PREGHIERA!

Io il vostro Gesù vi esorto: unitevi in preghiera, amati figli pregando le preghiere e negli orari che vi abbiamo comunicato in questi messaggi.

Pregate con profondità di sentimento e amore, con fede e speranza perché una preghiera così pronunciata ha più peso di una detta così tanto per dirla.

Pregate secondo le Mie intenzioni e le intenzioni di Mia Madre. La preghiera di chi prega secondo le Miei intenzioni è potente e forte.

Pregate anche per voi, figli Miei, e per i vostri cari. NON DIMENTICATELO!

Ma non pregate mai egoisticamente, figli Miei ma sempre in armonia con la volontà di Dio Padre. I Miei Miracoli li DONO A CHI MI LASCIA IL POSTO PER DONARLI! Un’anima “autodeterminata” non può avere i Miei miracoli!

Figli Miei. Pregate sempre per far accorciare e attenuare la fine perché più pregate il Padre per questo, più sarà attenuata la Fine.

Seguite la Mia chiamata e pregate figli Miei. Secondo le Mie intenzioni e per ciò di cui vi abbiamo parlato in questi messaggi.

Con profondo amore,

 

Il vostro Gesù, IO SONO, con Maria, la regina del Cielo, la vostra Mamma in Cielo e Madre di tutti i figli di Dio. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1205

 21 gennaio 2019

 

Questa è la Mia promessa a voi!!

 

Figlia Mia. Mia carissima figlia. Andate incontro a tempi duri quindi è veramente importante che manteniate viva la preghiera!

La preghiera vi protegge, mantiene la vostra fede e la vostra speranza e vi preserva dalla persecuzione e dal maligno, infatti, chi prega avrà il Mio aiuto, l’aiuto del vostro Gesù. Chi prega non andrà perduto. Chi prega resterà sempre sulla via che conduce a Me.

Amati figli dovete mantenere viva la preghiera, cioè dovete pregare secondo le intenzioni che vi abbiamo dato in questi messaggi e dovete pregare per la vostra chiarezza spirituale.

C’è molta confusione nel vostro mondo e anche se molte ”relazioni”, intrighi, bugie, ”grovigli” sono svelate i NOSTRI FIGLI NON HANNO LA VISIONE D’INSIEME!

Pregate dunque lo Spirito Santo per la chiarezza spirituale e pregate per ricevere la guida e la capacità di comprendere. Io, il vostro Gesù vi ascolto e corro in vostro aiuto SE ME LO CHIEDETE NELLA PREGHIERA!

Molti figli non pregano o lo fanno molto poco, molti altri pregano tiepidamente e non credono alla forza della preghiera e non pregano con ardore, fervore e profondità di sentimento. Amati figli: una preghiera “detta tanto per dirla” non darà i risultati sperati. Essa è tiepida e quindi SENZA VALORE. Una preghiera detta sentitamente invece “smuove” il Cielo. Essa Ci raggiunge dandoCi amore, devozione, profondo rispetto, adorazione; queste virtù bisogna coltivarle e viverle, amati figli.

Io aiuto l’anima umile, che si sente piccola davanti a Me, al suo Salvatore. Le mando il Miei angeli e le faccio giungere il Mio aiuto. A un ”anima” che pensa e agisce in modo orgoglioso, egoista, altezzoso e che si sente superiore Io, dico: non posso giungere in tuo aiuto perché il tuo orgoglio Me lo impedisce. Il tuo egoismo ti preclude la possibilità di ricevere il Mio aiuto, la tua superbia e la tua presunzione non permettono che Io agisca nel tuo cuore.

Figlia Mia. Comunica ora ai Nostri figli che devono pregare con devozione e adorazione, con amore e onestà nel loro cuore perché solo la preghiera di un’anima devota porterà frutti, chi invece si presenta con freddezza, tiepidezza, egoismo, e superbia non potrà avere frutti.

Pregate figli Miei, pregate e abbiate sempre in mente che Noi accorceremo la Fine. Questa è la Mia promessa a voi: la Fine viene in fretta ma sarà di breve durata. Amen.

Con profondo e sincero amore

Il vostro Gesù, IO SONO.

Salvatore di tutti i figli di Dio e Salvatore del mondo. Amen.

Pregate, figli Miei, pregate perché il tempo che vi resta è poco, molto poco e i malvagi progetti del maligno vi porteranno terrore e sofferenza, SE NON PREGATE. Amen.

Il vostro Gesù (ma la Madonna è con LUI). Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1204

17 gennaio 2019

 

Non fate nuovamente questo errore!

 

Figlia Mia. Comunica ai figli della terra per favore quanto segue:

Figli Miei. Miei amatissimi figli. Io il vostro Gesù, soffro molto. la Mia Santissima Mamma ed Io vi abbiamo donato molti messaggi. Mio Padre vi ha parlato e molti Angeli e Santi hanno comunicato con voi attraverso questi Messaggi della Preparazione. Vi abbiamo regalato preghiere, dato istruzioni, e fatto percepire il Nostro Amore.

Per favore pregate, Miei amati figli, secondo le intenzioni per cui vi abbiamo pregato e soprattutto pregate, Miei amati figli, per la pace fra i popoli e nel vostro mondo. Ci sono così tante divisioni, ribellioni e odio nel vostro mondo che per il diavolo è facile manipolarvi e conquistarvi ai suoi scopi!

State attenti, Miei amati figli, perché ciò che succede nel vostro mondo è pianificato e fomentato dal diavolo. Guardate dietro le apparenze e fate 1+1. Chi guarda se ne accorgerà! Chi ascolta, capirà, chi si lascia influenzare dai media invece dando loro credibilità sarà imbrogliato e non vedrà ne sentirà la verità!

Vi abbiamo informato sui vostri mezzi di comunicazione ma voi continuate a credere a loro! Siete manipolabili e questo viene sfruttato- dagli scagnozzi del Mio Avversario- e hanno grosso successo! Dovete cominciare a non credere al vostro televisore e alla vostra radio e ad avere fiducia in Noi, alla Nostra Parola!

Pregate dunque lo Spirito Santo affinché vi doni chiarezza spirituale e pregate le preghiere che vi abbiamo donato in questi Messaggi!

I vostri mass media vi distraggono dalle cose essenziali e dai cambiamenti nel vostro mondo. Mentono dichiarandovi mezze verità e voi ci credete!

Per molti decenni (addirittura secoli) vi abbiamo fatto giungere Messaggi su ciò che sta avvenendo e vi abbiamo istruito. Mai nell’ultimo secolo avete seguito le istruzioni e i richiami alla preghiera contro la guerra, figli Miei. La chiamata di Mia Madre a Fatima fu ascoltata almeno da alcuni ma la costante preghiera non ci fu. . Sempre di nuovo Mia Madre vi richiamò alla preghiera ma i figli sulla terra restarono muti.

Tantissime guerre sarebbero state evitate con preghiera costante, amati figli. Non fate dunque di nuovo lo stesso errore restando muti nei Nostri confronti, ma pregate! È stata pianificata una guerra e vi porterà terrore e comunismo se non pregate, amati figli!

Alzate le vostre voci e pregate, amati figli, perché la vostra preghiera trattiene le intenzioni tremende del Maligno! Essa mantiene la pace di cui tanto avete bisogno, nel vostro cuore e nel vostro mondo, quindi pregate, figli Miei, pregate.

Io il vostro Gesù, vi prometto di trattenere la guerra se i Miei figli sulla terra, ritornano alla preghiera!

Non siate stolti e ascoltate la Mia Parola perché vi cullate in una sicurezza che non esiste!

Vi amo molto. Per favore ascoltateMi e pregate!

Il vostro Gesù, IO SONO. Amen.

Salvatore di tutti i figli di Dio e Salvatore del mondo.ra,figli Miei.(negli ultimi secoli avete seguite le istruzo donato in questi Mess

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1203

30. giugno 2018

 

Il folle gioco è già cominciato.

 

Figlia Mia. Mia cara figlia. Comunica al mondo che è necessaria, ancora molta preghiera. Dì ai figli che devono pregare secondo le intenzioni di Mio Figlio perché chi prega secondo le SUE intenzioni fa molto bene al mondo, alle anime che non hanno ancora trovato Mio Figlio, alla vostra situazione mondiale e per la preservazione dal traviamento ANCHE DI ANIME CREDENTI (!)Il maligno, infatti, infuria ed è furibondo e cerca subdolamente di ingannare i Nostri amati figli e condurli su una falsa pista.Ciò potrebbe e così sarà(!) finire male se voi non pregate secondo le intenzioni di Mio Figlio lo Spirito Santo per il dono della chiarezza, purezza, preservazione dal traviamento.

Figli Miei. Miei amatissimi Figli. Non fatevi abbindolare dagli “ultimi arrivati” che dicono di vivere gli insegnamenti di Mio Figlio e di comunicarveli. Guardate con attenzione e riconoscete che i più alti ministeri della Chiesa disprezzano, “rovesciano” e abusano(!)! del vero insegnamento di Mio Figlio.

Non fatevi abbindolare dagli “ultimi arrivati”, che vogliono sviarvi perché fingono di essere buoni e cristiani invece subdolamente e falsamente vi ”rubano” la via per la Salvezza! State attenti, figli Miei, perché la persona che dice di essere mandata da Mio Figlio in verità non lo è.

Attenti,amati figli perché il pazzo gioco che vuole il traviamento della vostra anima è cominciato e solo pochi di voi lo riconoscono e vi si oppongono.

Dovete restare fedeli e devoti a Gesù PERCHÉ QUESTA È LA VOSTRA UNICA VIA PER LA SALVEZZA.Amen.

Guardatevi dagli “ultimi arrivati” e pregate, pregate, pregate SEMPRE secondo le intenzioni di Gesù. State in guardia perché la Fine viene con una velocità da voi non attesa. Amen.

Usate le preghiere che vi abbiamo donato in questi Messaggi e pregate i Nostri rosari!

Vi amiamo molto. Resistete, amati figli. Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Insieme a Gesù, Mio figlio che si è fatto uomo per voi, il vostro Salvatore. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1202

24 maggio 2018

 

COSÌ IL DIAVOLO DEVE RITIRARSI!

 

Figlia Mia. Lo stato delle cose nel vostro mondo è grave.

Il maligno imperversa e provoca male ovunque. Dove può, vi mette uno contro l’altro, amati figli, cerca di portare fuori strada quelli di voi che restano nella calma e nella pace. Il suo obiettivo è di riempire il vostro cuore con l’odio ma figli, Miei amatissimi figli, chi è veramente con Mio Figlio non potrà essere assalito dal maligno perché i suoi attacchi e quelli dei suoi demoni non entreranno nel suo cuore. Un cuore amante non prova odio e un’anima amante si dona sempre più a Gesù e si abbandona a Lui COSÌ IL DIAVOLO DEVE RITIRARSI!

Siate quindi completamente con Mio figlio, amati figli, perché Mio Figlio è l’amore e chi si è donato completamente a Gesù, vivrà quest’amore.

Pregate sempre lo Spirito Santo perché dovete chiederGLI la Sua chiarezza, per opporvi alla grande apostasia e resistere al traviamento CHE VIENE DISSEMINATO MIRATAMENTE NEL VOSTRO MONDO.

Non fatevi abbindolare dall’astuzia del diavolo perché egli è il principe delle tenebre e vi porta oscurità e traviamento!

Non credete alle sue bugie, lusinghe e insinuazioni perché cerca di farvi cadere!

Siate completamente con Gesù, con il vostro Gesù e pregate figli Miei, pregate!

Un’anima orante, un’anima amante che si dichiara sempre nuovamente per Gesù arreca dolore al diavolo perché egli non la può attaccare, questo vuol dire che tutti i suoi attacchi non hanno effetto su di lei procurandogli il dolore della sconfitta quindi per lui ella è tremendissima.

Siate quindi sempre uniti con Mio Figlio: nella preghiera, nella dedizione, con il vostro SI sincero a LUI nell’amore, nella gioia, con gratitudine, sinceramente, lealmente nell’ umiltà nel timore riverenziale, nella fiducia e con fede.

Vi amo molto figli Miei.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Mio Figlio è con voi. Credete figli Miei e pregate. La vostra preghiera vi cambia e rinvigorisce, vi dona la forza e la perseveranza. Vi rafforza e riempie i vostri cuori con amore. La preghiera vi preserva, vi dona chiarezza se voi la chiedete allo Spirito Santo . Amen

Sfruttate la preghiera, figli Miei, perché è l’arma più potente che possedete e compie molti miracoli di conversione.

Pregate, figli Miei, pregate. Amen.

 

indietro

 


 

Messaggio nr. 1201

 23 maggio 2018

 

. L’esca per le masse!

 

Figlia Mia. Bambina Mia. Lo stato del vostro mondo è critico. Con le nuove leggi voi divenite sempre più “trasparenti” e il controllo su di voi cresce sempre più .

Figlia Mia. Vi sembra impossibile difendervi da tutti questi malvagi provvedimenti, eppure c’è una via e questa via è la preghiera!

Ovunque sulla terra ci sono persone che con parole e opere si difendono e combattono contro queste macchinazioni, e la preghiera di voi tutti darà frutti! Essa sostiene, guida e conduce quelli di voi che hanno il potere di imporsi, il dono della chiarezza e che possiedono la pura e vera eloquenza.

Figli Miei. Miei amatissimi figli. Io, il vostro Gesù unito con la Mia Santissima Madre vi prego sentitamente: Pregate, pregate, pregate (!) secondo le Mie e Nostre intenzioni! In questo modo al maligno viene tolto tutto il potere e i suoi malvagi piani sono sventati.

Pregate, figli Miei, pregate! V’incitiamo sempre nuovamente alla preghiera perché essa è l’arma più forte che possedete!

Ascoltate dunque la Mia chiamata, amati figli e pregate perché la vostra preghiera è forte e possiede il potere di cambiare tutto quello che vi sembra “senza speranza”. Essa ha il potere di cambiare molte cose -sì addirittura situazioni politiche mondiali!- Ha la forza di impedire e fermare molte cose! Ha la forza di richiamare all’ordine il diavolo!

Essa vi fortifica! Essa vi guarisce, vi dona forza e la capacità di resistere e voi avete bisogno di tutto questo perché nel vostro mondo la situazione è difficile.

Non credete alle “sceneggiate” inscenate per i media perché vi vogliono abbindolare .Quello o quelli che forse sono ufficialmente accusati davanti agli occhi del mondo dai resoconti dei media e vengono condannati per il loro fare o non fare, sono invece l’esca per le masse, per confondervi e fuorviarvi. Voi “vedete” come la vostra politica mondiale attacca queste” persone irresponsabili” messe sotto torchio, ma ciò serve soltanto per l’attuazione e la prosecuzione di molte altre macchinazioni malvage, perché tutto è messo in scena affinché il mondo-quindi voi amati figli -richiediate a gran voce sempre più controllo e sicurezza, SENZA VEDERE QUALE GIOCO ASTUTO E MALVAGIO VIENE GIOCATO CON VOI!

Figli Miei. Miei amatissimi figli. Guardate dietro le apparenze e non credete ai reportage manipolati e INSCENATI dai vostri mass media!

Pregate sempre lo Spirito Santo per ricevere la chiarezza e per essere preservati dalla confusione e dallo traviamento!

Pregate lo Spirito Santo affinché tolga dai vostri occhi i veli che il demonio ha disseminato nel vostro mondo!

Soltanto grazie allo Spirito Santo potrete ancora vedere con chiarezza, figli Miei, senza il Mio Santo Spirito cadrete nella confusione e nel traviamento.

Con profondo amore,

Il vostro Gesù, con la Mia Mamma che vi ama moltissimo, la vostra Mamma Celeste.

 

indietro